Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 11 reviews
by Alfonso Polimeni - governance dei dati, pharmaceutical industry on

Roberta è una super insegnante, disponibilissima e sempre pronta a venire incontro alle mie esigenze. Posso affermare per esperienza in molte scuole private che ha un metodo diverso ed innovativo. Consiglio vivamente a chiunque un'insegnante così.

by Valeria Coppolino, communication designer on

Roberta è un’ottima coach, professionale e preparata. Crea un piano personalizzato in base alle tue esigenze, le sue lezioni sono stimolanti e divertenti. È sempre pronta a darti la carica giusta e a motivarti per farti lavorare al meglio.

by Paola B - mamma di un adolescente on

Roberta è un’ottima insegnante, ha un metodo che riesce a far appassionare i ragazzi ed è molto disponibile ed elastica a tutte le richieste. I suoi immancabili dolcetti allietano sempre le lezioni!! Grazie Roberta per tutto l’impegno che metti! 

by Vincenzo Arpino - esecutivo di vendita, Freight Forwarding Industry on

Roberta ha un metodo di insegnamento davvero efficace. Le lezioni non sono mai noiose e soprattutto sono personalizzate in base al livello ed agli obiettivi da raggiungere. Anche oltre le lezioni è quotidianamente presente, stimolando l`apprendimento attraverso l`uso dei social. È una persona molto disponibile, sempre gentile e simpaticissima.

by Jaime Turetta - marketing, BPO Industry on

Roberta è la mia consulente di inglese e mi segue nella mia carriera da molto tempo. Mi sono affidato al suo innovativo metodo di insegnamento ed allenamento che mi ha aiutato a raggiungere gli obiettivi che mi ero prefissato nel mio lavoro. Questo metodo unisce le tecniche di gestione dei progetti all’apprendimento della lingua inglese, tenendo conto del mio livello di inglese e dei miei obiettivi professionali. Sono sicuro che avrà un impatto positivo sulla vita dei professionisti che stanno cercando di raggiungere degli obiettivi nella loro carriera.

by Francesca Fantini - Insegnante di ballo on

Roberta è un'insegnante davvero molto brava! Con lei ho intrapreso due cammini linguistici: il primo è stato il portoghese e il secondo l'inglese, che tutt'ora sto apprendendo. Il suo metodo di insegnamento è molto efficace, si concentra sul tuo bisogno, ti fa imparare la lingua anche in base a quello che ti piace, così da essere invogliata ancora di più ad imparare! La conversazione sta alla base e penso davvero che sia quasi la cosa più importante. Ritengo Roberta un'insegnate professionale, seria e competente! La consiglio vivamente!!!

by Serena Brunone - medicine student on

Roberta è molto professionale, preparata, disponibile ma la cosa che mi ha colpito e per cui continuo a seguire le sue lezioni è la sua passione, riesce a trasmetterti la voglia di conoscere ed imparare che rende divertente e stimolante ogni incontro. MI piace il suo metodo interattivo che non si limita ad un'ora alla settimana ma cerca sempre di spronarti a rinfrescare il tuo inglese attraverso messaggi o video. La consiglio assolutamente, finalmente ho trovato una persona che riesce a farmi apprezzare l'inglese.

by Giada Casella - Pharmacist on

Ho trovato Roberta affidandomi al caso. L’ho scelta, tramite un' applicazione, tra diverse persone senza un motivo preciso, forse perché mi ha fatto simpatia la sua foto profilo. Ci siamo subito messe d’accordo per un primo incontro conoscitivo, che lei offre gratuitamente. Accolta a casa sua nel migliore dei modi: accogliente,empatica,dolce e generosa (troppo con i dolci ;)). Il metodo che lei offre penso sia molto soddisfacente, utile e stimolante. Ogni lezione è diversa dall’altra. Non è ripetitiva e monotona, ma interattiva. Roberta utilizza un metodo di studio divertente e sempre diverso, offrendo stimoli differenti per rendere meno noioso lo studio della lingua. Permette di scoprire nuovi siti dove poter scoprire ed imparare tante nozioni. Durante la settimana non ti lascia mai sola, ma cerca in tanti modi di farti parlare/scrivere e ragionare in inglese. Invia dei video, immagini, messaggi che ti permettono di tenere la mente allenata. Insomma il metodo è super valido a mio avviso. Io purtroppo per motivi di lavoro non riesco a studiare come dovrei, ma i miglioramenti con il suo metodo sono garantiti. La consiglio a tutti, bambini e adulti. Persona super affidabile.

by Fabiana Aricò - Fashion Designer on

Le lezioni di Roberta mi sono piaciute da subito: personalizzate, interattive e divertenti. Il suo metodo di insegnamento è molto efficace, e fortunatamente non accademico! Per questo le sue lezioni non sono mai noiose. Essendo le lezioni fatte "su misura" per me, durante la settimana ho modo di leggere articoli interessanti, di guardare video o serie tv che la stessa Roberta mi invia. Si percepisce da subito la sua professionalità, sia durante la lezione che dopo, infatti a lezione finita manda per mail il resoconto dei temi e argomenti trattati. Sicuramente una professoressa che consiglierei a chi voglia imparare o migliorare l'inglese.

by Giulia Bettini - Quality System Assistant, Quality Assurance on

Le lezioni di inglese con Roberta sono personalizzate sui miei bisogni e le mie necessità. Roberta è gentilissima e preparatissima. Considero il suo modo di insegnare molto valido: non è mai noioso e le modalità di esercizio cambiano in base a quelli che sono più utili per me e che più mi piacciono. L'ora di lezione è totalmente in inglese da quando Roberta mi accoglie in casa sua con il caffè a quando vado via. Durante tutta la settimana posso scriverle per chiederle aiuto o semplicemente esercitarmi con inglese, lei è sempre disponibile. La mia ora di lezione si protrae quindi durante tutta la settimana perché sono sempre stimolata a scrivere, parlare e pensare in inglese. Questo aspetto mi piace molto perché mi permette di praticare quotidianamente l'inglese. La consiglio vivamente a chiunque voglia imparare una nuova lingua, perché é un insegnate attenta, che si prodiga per rendere ogni lezione interessante e personalizzata.

Page 1 of 2:
«
 
 
1
2
 
»